Dicono di noi

01 aprile 2018

Keesy, check-in automatizzato

Vuoi affittare casa, ma la burocrazia ti spaventa e non hai tempo per seguirla? In aiuto arriva Keesy, startup fiorentina, che permette di automatizzare molte fasi.

Fonte: Millionaire
12 marzo 2018

Gli affitti in rete trovano il portiere. Aprono i Keesy Point dove fare il check in

Anche il mondo degli affitti in rete cambia pelle. Scontato il dominio di Booking.com e Airbnb, spunta adesso Keesy, primo servizio di check in e check out completamente automatizzato per appartamenti, case vacanza, b&b, residence e affittacamere.

Fonte: QN - Quotidiano Nazionale
10 marzo 2018

Keesy, una novità per i turisti

Una novità per i turisti che alle camere d’albergo, preferiscono le abitazioni private: il problema di ritirare e restituire le chiavi, specie se si arriva o si parte a notte fonda, è stato risolto da Patrizio Donnini, ideatore di Keesy. (dal minuto 14.38)

05 marzo 2018

I clienti di Booking fanno check-in nei box di Keesy

Booking.com Italia ha siglato un accordo con Keesy, la startup fiorentina del turismo extra-alberghiero che opera nel settore dell’home sharing. Keesy è il primo servizio di check-in e check-out completamente automatizzato.

Fonte: la Repubblica
08 febbraio 2018

I servizi di Keesy per Booking.com

Al via la collaborazione tra Booking.com Italia e Keesy, la start up fiorentina che offre un servizio automatizzato brevettato (depositato in 151 Paesi) di “self check­in” e “self check­out”.

Fonte: Il Sole 24ore
07 febbraio 2018

Booking sceglie una startup italiana per il check-in 24 ore su 24

Keesy offre un sistema di reception automatizzata per fare registrarsi in una stanza a e pagare il soggiorno. Già presente a Firenze, Roma e Milano, presto partirà anche a Venezia. Booking la metterà alla prova in Italia