Lavora con Noi

Se sei una persona dinamica, appassionata di turismo e innovazione?
Cerca tra le posizioni aperte quella che fa per te e invia la tua candidatura a
job@keesy.com

Local Manager Roma e Milano

Stiamo cercando due Local Manager per le prossime aperture a Roma e Milano.
Il Local Manager si occuperà di gestire tutte le attività collegate all'apertura dei Keesy Point nella città di riferimento e allo sviluppo del business locale: attività di sviluppo commerciale finalizzata all’acquisizione di nuovi clienti, ricerca di nuove partnership, gestione dei rapporti con gli stakeholder locali, sia istituzionali che commerciali, gestione delle attività legate agli aspetti amministrativi e burocratici, supervisione del rapporto con i fornitori e delle attività di cura e manutenzione dei Point.

La persona che cerchiamo ha un'età compresa tra i 25 e i 40 anni, vive a Roma o Milano, ha ottime capacità organizzative e di problem solving, doti relazionali e comunicative per gestire rapporti con interlocutori diversi, disponibilità di tempo non limitato ed orari flessibili, ottima conoscenza della realtà locale e della lingua inglese. Costituiscono requisiti preferenziali: disponibilità di un proprio portafoglio di potenziali clienti, conoscenza approfondita del mercato immobiliare locale, precedenti esperienze nel settore ricettivo extra-alberghiero.

Inviaci il tuo cv e una breve presentazione a job@keesy.com indicando nell'oggetto della mail la città per cui ti candidi.

Junior Analyst - Firenze

Stiamo cercando uno Junior Analyst per il nostro Team che lavora a Firenze. Inizieremo la collaborazione con un stage, con opportunità di inserimento in azienda da valutare al termine di questo primo periodo.

La risorsa sarà di supporto per le seguenti attività: Ricerca attiva di nuovi partner a cui proporre accordi e collaborazioni, ricerche e analisi sul mercato di riferimento sia per le realtà locali in cui siamo già attivi sia per i nuovi mercati, redazione e aggiornamento report.

La persona che cerchiamo ha meno di 25 anni, vive a Firenze o nei dintorni e conosce bene l'inglese sia scritto che orale. Ha buone doti organizzative e conosce molto bene il pacchetto office. È una persona dinamica e curiosa.
Costituiscono requisiti preferenziali la passione per l'innovazione e le nuove tecnologie o precedenti esperienze (anche brevi) nel turismo extra-alberghiero.

Inviaci il tuo cv e una breve presentazione a job@keesy.com

 

Invia una candidatura spontanea

La prossima potrebbe essere la tua occasione di lavorare con Keesy!