Dicono di noi

15 maggio 2018

Phocuswright Europe: due startup italiane finaliste della Battleground competition

Al Phocuswright Europe due le startup che hanno avuto accesso alla finalissima. Keesy, servizio di concierge per l’home sharing guidata da Patrizio Donnini si è qualificata vincendo a dicembre scorso l’Italian startup open di BTO 2018.

23 aprile 2018

Keesy da Miami a Dubai consegna le chiavi per l’home sharing

Per quanto digitalizzate, molte transazioni richiedono, alla fine, il trasferimento fisico di qualcosa: un prodotto oggetto di compravendita online, ad esempio, oppure, per fare un altro esempio, un mazzo di chiavi, necessario a entrare in un appartamento oggetto di home sharing, tramite AirBnb o altri siti.

Fonte: La Stampa
19 aprile 2018

Capitani Coraggiosi – Intervista a Patrizio Donnini

Intervista a Patrizio Donnini, fondatore e CEO di Keesy, la start up del turismo a Firenze che vuole offrire una soluzione innovativa per chi gestisce strutture extra-alberghiere.

Fonte: RTV38
01 aprile 2018

Keesy, check-in automatizzato

Vuoi affittare casa, ma la burocrazia ti spaventa e non hai tempo per seguirla? In aiuto arriva Keesy, startup fiorentina, che permette di automatizzare molte fasi.

Fonte: Millionaire
12 marzo 2018

Gli affitti in rete trovano il portiere. Aprono i Keesy Point dove fare il check in

Anche il mondo degli affitti in rete cambia pelle. Scontato il dominio di Booking.com e Airbnb, spunta adesso Keesy, primo servizio di check in e check out completamente automatizzato per appartamenti, case vacanza, b&b, residence e affittacamere.

Fonte: QN - Quotidiano Nazionale
10 marzo 2018

Keesy, una novità per i turisti

Una novità per i turisti che alle camere d’albergo, preferiscono le abitazioni private: il problema di ritirare e restituire le chiavi, specie se si arriva o si parte a notte fonda, è stato risolto da Patrizio Donnini, ideatore di Keesy. (dal minuto 14.38)